Dr.ssa Luisa Valetti

Otorinolaringoiatra

Nel 2002 Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Brescia con Tesi dal titolo Trattamento endoscopico dei mucoceli naso-sinusali.

Nel 2006 Specializzazione in Otorinolaringoiatria (50/50 e Lode), conseguita presso la Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Università degli Studi di Brescia con Tesi dal titolo Ruolo della chirurgia endoscopica nel trattamento delle epistassi.

Da ottobre 2007 a gennaio 2014 incarico di collaborazione libero professionale presso ASST del Garda, sede di svolgimento c/o l’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero di Manerbio.

Da giugno 2007 ad ottobre 2007 titolare di un assegno di ricerca dell’Università degli Studi di Brescia, progetto di ricerca dal titolo Preservazione del sottolivello IIB nello svuota-mento laterocervicale elettivo per neoplasie della laringe: implicazioni funzionali a carico del XI nervo cranico.

Da ottobre 2014 ad oggi contratto di assunzione presso ASST del Garda, sede di svolgimento c/o l'Unità Operativa di Otorinolaringoiatria del Presidio Ospedaliero di Manerbio.

Durante gli anni di formazione si è occupata con particolare attenzione di oncologia, rinologia e otorinolaringoiatria pediatrica partecipando a numerosi congressi e corsi di aggiornamento.

Attualmente si occupa di chirurgia ORL con particolare riguardo alla chirurgia endoscopica dei seni parasanali (fess); dal 2010 svolge un ambulatorio combinato con collega allergologo (ambulatorio multidisciplinare immuno-allergologico) per il follow up dei pazienti sottoposti a chirurgia endoscopica naso-sinusale per sinusite cronica refrattaria alla terapia standard con la recente introduzione dell’utilizzo di farmaci biologici.

Aree di competenza

Otorinolaringoiatra

INVIA UNA RICHIESTA

Vuoi avere maggiori informzioni riguardo ad un servizio specialistico?
Manda un messaggio al medico di riferimento e ti risponderà il prima possibile

Campo corretto, grazie.
Permettici di sapere chi sei ;)
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
 
 
Campo corretto, grazie.
Scrivici qui le tue domande così potremo darti informazioni precise!
 
Ahimé senza questo siamo fermi...

©2022 Medical TownCreditsPrivacy PolicyCookies